Blog

Vendita, installazione e assistenza Marche e Abruzzo: Ascoli Piceno, San Benedetto del Tronto, Cupramarittima, Massignano, Acquavivia Picena, Castignano, Monteprandone, Ripatransone, Grottammare, Martinsicuro, Offida, Montefiore dell'Aso, Pedaso, Campofilone, Monterubbiano, Altidona, Carassai, Castel di Lama.

23 Giugno 2018

Termocamino a legna produzione aria calda ClimaCalor mod. AirPLUS

E’ con estremo piacere che diamo il benvenuto nella famiglia dei prodotti a legna che possono beneficiare del contributo CONTO TERMICO, al camino a legna con produzione di aria calda CLIMACALOR modello AIRPLUS.

Questo monoblocco ha una potenza di ben 14,4 kw ed un rendimento dell’88%. Si avete capito bene, finalmente un caminetto a legna con un rendimento altissimo, il che si traduce in risparmio di combustibile ed un alto potere riscaldante.

L’AirPlus è dotato di serie di porta con vetro panoramico saliscendi, apribile anche ad anta per facilitarne la pulizia, sistema CalorControl che permette di registrare la combustione su 3 differenti posizioni a seconda della necessità di calore che si vuole ottenere. Il camino può essere fatto funzionare a convenzione naturale, o qualora vi sia necessità di dover canalizzare l’aria calda in altri ambienti si può dotare di ventilatore dalle alte performance, silenzioso e controllabile tramite pannello di controllo TOUCH SCREEN. 

Di facile installazione e collocazione grazie alle ruote che ne facilitano lo spostamento, e ai piedini regolabili che garantiscono un’elevata stabilità. L’uscita canna fumaria da 200 mm, permette di installarlo anche in presenza di canne fumarie ridotte.

La camera di combustione realizzata in refrattario CalorTech, oltre a garantire una combustione uniforme in ogni angolo, ha la capacità di auto pulirsi all’innalzarsi della temperatura, così da donare un effetto visivo della fiamma appagante non solo per il calore emanato, ma anche per l’effetto scenico che la fiamma crea.

Le dimensioni generose della camera di combustione fanno sì che si possa utilizzare legna lunga sino a 60 cm, e qualora lo si voglia il camino lo si può anche utilizzare per la cottura alla brace.

Le sue caratteritiche, le sue basse emissioni di inquinanti, il suo alto rendimento permettono, come abbiamo già detto, a questo camino di poter ottenere il contributo CONTO TERMICO. Se stai pensando di sostituire il tuo vecchio camino, la tua stufa, siano essi a pellet o a legna, con un camino ad altissime prestazioni questo è il prodotto giusto. Pensate che se vi trovate a San Benedetto del Tronto, Grottammare o comunque in un paese che rientra in fascia climatica D il contributo percepito dopo soli 90 giorni dall’installazione è pari ad € 1.500, mentre se vi trovate in fascia E (esempio RIPATRANSONE, COSSIGNANO, MONTEFIORE DELL’ASO) il contributo sale a € 1822,78.

Se stavate riflettendo sulla possibilità di donare una nuova anima riscaldante alla vostra casa, questa potrebbe essere l’occasione giusta per intervenire.

Non tralasciamo il lato estetico. il camino può essere dotato di bocchette uscita aria calda classiche o moderne, di rivestimenti in pietra, marmo o mattoni a seconda del vostro stile, e potrete donargli un aspetto RUSTICO, CLASSICO O MODERNO  a seconda del vostro arredamento.

Promozioni
About Emanuele Sforza

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Conto Termico 2.0
Il conto Termico 2.0, è una grande opportunità, che come azienda riteniamo non debba sfuggire di mano a nesuno. Se da tempo stavi pensando alla sostituzione della tua vecchia fonte di calore a biomassa, con qualcosa di nuovo e più performante, questa è la tua OCCASIONE per farlo ad impatto quasi zero per la tua economia domestica. Ricorda non è una detrazione, ma un vero RIMBORSO in DENARO.
Richiedi la tua CONSULENZA
Grazie della tua richiesta un nostro addetto ti contatterà prima possibile
Per saperne di più, e per conoscere quali oppurtunità sono a te le più adatte, richiedi un contatto, senza impegno, di un nostro TECNICO/COMMERCIALE